Fidelity

Il patrimonio più importante per un’ Azienda è sicuramente rappresentato dai propri clienti.

Per questo motivo ti offriamo potenti strumenti che permettono una gestione efficace delle operazioni legate all’ acquisizione e alla fidelizzazione dei clienti.

Direttamente presso il punto vendita potrai registrare le informazioni anagrafiche del cliente associando l’ opportuno numero di fidelity card.

Il dato sarà condiviso con gli eventuali altri punti vendita del gruppo, permettendo la consultazione da parte degli addetti alla vendita di informazioni fondamentali come la cronostoria degli acquisti, la media scontrino e il numero di punti accumulati.

Le informazioni acquisite saranno analizzabili in sede, con lo scopo principale di individuare i gusti e le preferenze dei clienti, oltre ai target di età, sesso e provenienza, orientando opportunamente gli acquisti verso la direzione indicata da Il Gestionale.

Potrai monitorare costantemente gli acquisti effettuati dai clienti, il numero di volte in cui hanno visitato il punto vendita, il numero di punti accumulati, il fatturato raggiunto, la data di ultimo acquisto. E’ possibile inoltre contattare gli stessi attraverso campagne di invio SMS o e-mail.

Dai un’ occhiata alla galleria fotografica, potrai farti un’ idea più precisa di tutto quello che possiamo offriti!